Benvenuti dai fratelli Borelli

La nostra lunga storia nasce nel 1920 quando Michele Borelli, vecchio allevatore, decide di aprire un piccolo spaccio di carni a Sersale, piccolo paese dell'entroterra ionico catanzarese.

Sulla riga del fondatore, i figli decidono successivamente di aprire due macellerie all'interno dello stesso paese, portando avanti il vecchio progetto di un punto vendita di carni locali di alta qualità da allevamenti nostrani.
Solo con la scesa in campo della terza generazione si concretizza la metamorfosi aziendale.
Papà Peppe, detto "Peppe u Vuccieri" lascia in eredità il punto vendita che in brevissimo tempo viene modernizzato ed implementato. Nasce la famosa societa commerciale "Orocarni" che fa seguito all'altro marchio del gruppo dedicato prettamente alla produzione di salumi artigianali "Salumi Rosa", quest'ultimo degno erede di tutte quelle conoscenze tramandate con amore da mamma Rosa.

 

Il nostro amore per la tradizione familiare è la vostra garanzia

La nostra reputazione commerciale nasce da un' attenta idea di benessere alimentare senza compromessi.

Nessun particolare è stato lasciato al caso. Tutti i punti vendita sono stati ri-progettati e modernizzati da architetti leader nel settore degli arredamenti per macellerie. Non è solo importante presentare i prodotti nel modo migliore, ma è fondamentale conservare e gestire correttamente un prodotto molto delicato quale è la carne.


Galleria della carne